NAVIGA IL SITO

Enel avvia produzione parco eolico in Brasile

di Edoardo Fagnani 24 lug 2017 ore 16:42 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoEnel, attraverso la sua controllata brasiliana per le rinnovabili, Enel Green Power Brasil Participações, ha avviato la produzione del parco eolico Cristalândia, che ha una capacità installata totale di 90 MW. L’impianto si trova nei comuni di Brumado, Rio de Contas e Dom Basilio, nello stato di Bahia, che si trova nel nord-est del Brasile.

Il colosso elettrico ha investito circa 190 milioni di dollari nella costruzione di Cristalândia, aggiudicato da Enel Green Power Brasil Participações attraverso la gara pubblica per le energie rinnovabili, Leilão de Fontes Alternativas, nell’aprile del 2015. Il parco eolico è supportato da un accordo di fornitura ventennale, con una gruppo di aziende brasiliane di distribuzione di elettricità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , energia eolica