NAVIGA IL SITO

Enel avanza sul Brasile, pronta la contro-offerta (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 apr 2018 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoIl quotidiano economico, nell’edizione di domenica, ha messo sotto la lente l’offerta di Enel su Eletropaulo dopo che la concorrente Iberdrola ha rilanciato sul prezzo offrendo 29,4 reais ad azione rispetto ai 25,5 reais indicati in precedenza. Il gruppo italiano guidato da Francesco Starace sarebbe pronto alla contromossa. Secondo il Sole24Ore si tratta di “un ritocco che sembra fatto con un po’ con il bilancino perché non arriva alla cifra tonda” e quindi “l’utility spagnola potrebbe già essere al limite dei suoi mezzi”.

Secondo il quotidiano “è verosimile pensare che il gruppo guidato da Francesco Starace cerchi di sbaragliare le carte alzando significativamente il prezzo, ora pari a 28 reais per azione, per avvicinarsi magari a 35 reais”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel