Enel anticipa di un anno i target (Il Sole24Ore)
di Mauro Introzzi 15 dic 2016 ore 06:59 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano economico scrive che Enel ha già realizzato nel 2016 gli obiettivi di cassa 2017. Lo ha segnalato lo stesso amministratore delegato di Enel, Francesco Starace, che ha puntualizzato che il colosso elettrico ha deciso di trasferire questo beneficio agli azionisti, aumentando la politica dei dividendi.
Il numero uno di Enel ha poi tracciato un bilancio sull'operato nell'anno che si chiude, ma anche sul triennio della sua gestione, visto che con l'assemblea di bilancio della prossima primavera scadrà il suo mandato. Il manager ha messo in evidenza che l’anno che si sta chiudendo è stato un periodo di tante realizzazioni concluse, come quella del riassetto in America Latina, una questione particolarmente cara a Starace.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.