NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Enel, accordo per cessione del 49% di Hydro Dolomiti Enel

Enel, accordo per cessione del 49% di Hydro Dolomiti Enel

di Edoardo Fagnani 13 nov 2015 ore 15:28 Le news sul tuo Smartphone

enel_17Enel ha comunicato che la controllata Enel Produzione e Fedaia Holdings, società lussemburghese controllata dal fondo infrastrutturale Macquarie European Infrastructure Fund 4, gestito da Macquarie Infrastructure and Real Assets, hanno firmato il contratto relativo alla cessione dell'intera partecipazione posseduta da Enel Produzione in Hydro Dolomiti Enel, pari al 49% del capitale di quest'ultima, per un corrispettivo di circa 335 milioni di euro.
Questa cifra sarà soggetta a conguaglio sulla base di meccanismi usuali in questo tipo di operazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: enel Quotazioni: ENEL
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »