NAVIGA IL SITO

Enel: accordo con l'indonesiana PT PLN Persero

di Mauro Introzzi 3 giu 2016 ore 12:42 Le news sul tuo Smartphone

enel3_5Enel e la utility indonesiana PT PLN Persero hanno sottoscritto un Memorandum of Understanding per la collaborazione nell’ambito della generazione sostenibile in Indonesia. Le due aziende valuteranno la possibilità di sviluppare progetti nell’ambito delle rinnovabili, della generazione convenzionale e delle mini-grid a seguito della valutazione congiunta del mercato locale.

Nell’ambito di questo accordo, Enel e PLN condivideranno informazioni utili ed esperienze sia nell’ambito delle rinnovabili che della generazione convenzionale ed esploreranno le opportunità, soprattutto nel campo della geotermia, nell’idroelettrico, dell’eolico, del solare fotovoltaico e del ciclo combinato. Enel e PLN considereranno anche opportunità nell’ambito della tecnologia mini-grid per la fornitura di energia ad aree remote e isole. In base all’accordo, le due aziende realizzeranno, tra le altre attività, corsi di formazione, seminari, programmi di scambio di personale, studi e ricerche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel