NAVIGA IL SITO

Enav pronta per l'Ipo in novembre (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 19 mar 2014 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone
torre-enavSecondo il quotidiano economico se il Governo sceglierà per Enav la strada della Borsa c'è una finestra buona per novembre di quest'anno. A dirlo l'amministratore unico di Enav, Massimo Garbini, che ieri ha parlato in un'audizione presso la commissione trasporti della Camera chiamata ad esprimere un parere non vincolante sul Dpcm per la privatizzazione della società.
Il manager ha indicato che se la decisione per un'Ipo venisse presa a metà aprile Enav sarebbe pronta a presentare il prospetto di Opv alla Consob entro luglio e andare in borsa a novembre.
Garbini si è soffermato sull'importanza della privatizzazione per la società che a suo avviso rappresenta un'opportunità importante per crescere a livello internazionale e senza la quale Enav rischia di rimanere fuori dal prossimo consolidamento nel settore a livello europeo.

INFOGRAFICA: La privatizzazione di Poste e Enav Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enav , ipo enav

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »