NAVIGA IL SITO

ENAV, firmato il decreto che approva le convenzioni con Mims

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2021 ore 10:46 Le news sul tuo Smartphone

enav-logoENAV - società che gestisce il traffico aereo civile in Italia, quotata all’Euronext Milan - ha comunicato che il ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili ha firmato il decreto di approvazione delle convenzioni sottoscritte dal ministero e da ENAV, per la realizzazione di progetti di investimento inclusi nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). 

In particolare, le convenzioni prevedono una contribuzione a fondo perduto di 110 milioni di euro, da attribuire ad ENAV e alle tre controllate del gruppo: Techno Sky, IDS AirNa, D-Flight.

Per quanto riguarda le tempistiche, il PNRR individua due milestone principali: una a dicembre 2023 e l’altra a marzo 2026, entro cui i soggetti attuatori sono chiamati a realizzare i progetti previsti nelle convenzioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enav