NAVIGA IL SITO

ENAV, assegnate le bonus share

di Edoardo Fagnani 30 ott 2017 ore 18:19 Le news sul tuo Smartphone

enav_2ENAV ha comunicato che si è conclusa l’assegnazione di 524.790 azioni ordinarie (codice ISIN IT0005176406) in favore degli assegnatari delle azioni appartenenti alle categorie pubblico indistinto e dipendenti del gruppo, nell'ambito dell’Offerta Pubblica di Vendita, che hanno mantenuto senza soluzione di continuità la piena proprietà di tali azioni per dodici mesi dalla data di pagamento.

Le azioni gratuite sono state messe a disposizione da parte dell'azionista venditore, Ministero dell'Economia e delle Finanze, quanto a 469.380 azioni ordinarie a favore del pubblico indistinto, e quanto a 55.410 azioni ordinarie a favore dei dipendenti del gruppo.

 

Di conseguenza, il flottante risulta pari al 46,72% del capitale di ENAV.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enav

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »