NAVIGA IL SITO

Emak, Yama colloca un 10%

di Mauro Introzzi 22 mag 2017 ore 18:00 Le news sul tuo Smartphone

emak-logoYama, azionista di maggioranza di Emak con una partecipazione pari al 75,185% del capitale sociale, ha avviato la cessione di massime 16,4 milioni di azioni ordinarie Emak, corrispondenti a circa il 10% del capitale sociale.

Il collocamento verrà realizzato attraverso una procedura di accelerated book building riservata a investitori professionali in Italia e istituzionali all’estero.

Al termine del collocamento Yama continuerà a detenere la partecipazione di controllo di Emak.

L’operazione viene avviata immediatamente e il collocamento potrà essere chiuso in qualsiasi momento. Yama darà comunicazione dell’esito del collocamento al termine dello stesso.

Il collocamento è finalizzato ad incrementare il flottante e la liquidità del titolo Emak e al rafforzamento della struttura finanziaria e patrimoniale di Yama.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: emak