Emak, +3,1% i ricavi nel 2022
di Redazione Soldionline 27 gen 2023 ore 13:02 Le news sul tuo SmartphoneEmak - società quotata al segmento STAR e attiva nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting - ha comunicato i risultati preliminari relativi all'esercizio 2022.
L'azienda ha terminato lo scorso anno con un fatturato di 606,6 milioni di euro, in crescita del 3,1% rispetto ai 588,3 milioni del 2021. A parità di area di consolidamento l’incremento dei ricavi sarebbe stato pari al 2,3%.
Il management di Emak ha anticipato che le aspettative per la prima parte dell’esercizio sono di realizzare un fatturato a livelli superiori rispetto alla storia recente, pur non replicando il primo trimestre record del 2022. Inoltre, i vertici mantenengono alta l’attenzione per eventuali opportunità di crescita per linee esterne.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.