NAVIGA IL SITO

Emak, +8,4% i ricavi nel 2020

di Edoardo Fagnani 29 gen 2021 ore 11:26 Le news sul tuo Smartphone

emak_4Emak - società quotata al segmento STAR e attiva nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting - ha comunicato i risultati preliminari relativi all'esercizio 2020.

L'azienda ha terminato l'esercizio con un fatturato di 470,5 milioni di euro, in crescita dell’8,4% rispetto ai 433,9 milioni del 2019. A parità di area di consolidamento l’incremento dei ricavi sarebbe stato pari al 7,4%.

Emak ha anticipato che il 2021 si è aperto con una raccolta ordini significativamente più consistente rispetto all’inizio dello scorso esercizio. "Il basso livello di scorte di prodotti per il giardinaggio e il cleaning presso i rivenditori, la domanda di prodotti per l’agricoltura sostenuta dall’andamento favorevole del prezzo delle commodities agricole e l’elevata richiesta di prodotti per la sanificazione lasciano prevedere un risultato positivo per il primo trimestre", ha sottolineato il management.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: emak