NAVIGA IL SITO

Emak, l'andamento dei ricavi nel 2019

di Edoardo Fagnani 3 feb 2020 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

emak_4Emak - società quotata al segmento STAR e attiva nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting - ha comunicato i risultati preliminari relativi all’esercizio 2019. L'azienda ha terminato lo scorso anno con ricavi per 435,4 milioni di euro, in calo del 3,8% rispetto ai 452,8 milioni ottenuti nell'esercizio precedente; a parità di area di consolidamento la diminuzione dei ricavi è pari al 3,2%.

Inoltre, Emak ha comunicato che la controllata Tecomec ha completato l’acquisto del 51% del capitale della svedese Markusson Professional Grinders, attiva nello sviluppo e nella commercializzazione di affilatrici professionali per catene da motosega. Il corrispettivo pagato per l’acquisizione è pari a 17,8 milioni di corone svedesi (pari a circa 1,7 milioni di euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: emak