NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Elliott vuole Tim public company (MF)

Elliott vuole Tim public company (MF)

di Mauro Introzzi 9 mar 2018 ore 06:48 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano finanziario ricostruisce come potrebbe essere la governance di Tim voluta dal fondo Elliott.  Secondo quanto riporta MF l’investitore, che starebbe rafforzando la sua posizione in vista dell’assemblea, punterebbe a cambiare radicalmente l’assetto del governo societario, mantenendo gli asset del gruppo.

Il fondo di Paul Singer, sempre secondo quanto riporta MF, “punta a revocare l’attuale consiglio”. Per farlo avrà avere a disposizione due cose: “una lista di soggetti super partes di primario standing e i voti per contare in assemblea”.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia , elliott Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »