NAVIGA IL SITO

Elliott-Vivendi, accuse incrociate su Tim. Offerte per il 5G pari a 2,4 miliardi (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 11 set 2018 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano si focalizza sulla contesa in corso tra i principali azionisti di Telecom Italia-Tim. Dopo la dura presa di posizione di Vivendi sulla gestione del fondo Elliott quest'ultimo ha diffuso un comunicato "con cui - secondo quanto scrive il Corriere della Sera - rispedisce le critiche al mittente e riporta il problema nel campo dei francesi". Secondo il fondo Usa Vivendi avrebbe fatto meglio a "lavorare con spirito costruttivo verso una soluzione".

Nel frattempo si è tenuta l'asta per le frequenze 5G che ha registrato il tutto esaurito. Per presentare le offerte preliminari si sono fatte avanti Tim, Vodafone, Wind 3, Fastweb e Iliad. Le proposte ammontano a 2,48 miliardi. Iliad si è già aggiudicata il lotto riservato ai nuovi entranti pagando 676 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »