NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Elliott sale ancora in Telecom (MF)

Elliott sale ancora in Telecom (MF)

di Mauro Introzzi 8 mar 2018 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano finanziario scrive che secondo indiscrezioni il fondo Elliott avrebbe in Telecom Italia una quota potenziale ben più alta della posizione (tra azioni ordinarie e risparmio) inferiore al 5% dichiarata nei giorni scorsi. Secondo alcune voci - riportate da MF - per qualcuno “tra derivati e altri strumenti e opzioni Elliott sarebbe già in possesso di un potenziale 9,9% mentre altri attribuiscono al fondo una quota tra il 12 e il 14%”.

Secondo l’opinione comune Elliott starebbe “preparando le munizioni in vista dell’assemblea del 24 aprile”, per affermare con forza che “governance, valutazione, direzione strategica e relazioni con le autorità migliorerebbero se alcuni componenti del cda fossero rimpiazzati con nuovi consiglieri indipendenti e altamente qualificati”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »