NAVIGA IL SITO

Elliott sale ancora in Telecom (MF)

di Mauro Introzzi 8 mar 2018 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano finanziario scrive che secondo indiscrezioni il fondo Elliott avrebbe in Telecom Italia una quota potenziale ben più alta della posizione (tra azioni ordinarie e risparmio) inferiore al 5% dichiarata nei giorni scorsi. Secondo alcune voci - riportate da MF - per qualcuno “tra derivati e altri strumenti e opzioni Elliott sarebbe già in possesso di un potenziale 9,9% mentre altri attribuiscono al fondo una quota tra il 12 e il 14%”.

Secondo l’opinione comune Elliott starebbe “preparando le munizioni in vista dell’assemblea del 24 aprile”, per affermare con forza che “governance, valutazione, direzione strategica e relazioni con le autorità migliorerebbero se alcuni componenti del cda fossero rimpiazzati con nuovi consiglieri indipendenti e altamente qualificati”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Con 730 precompilato è sempre più semplice verificare i propri redditi, controllare le spese e sapere se c’è un importo da pagare o da chiedere a rimborso. Continua »