NAVIGA IL SITO

Elkann: La famiglia resterà in Fca. Marelli in dirittura, pronta l’altra cedola (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 13 apr 2019 ore 11:09 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_3Il quotidiano economico riporta le dichiarazioni dei vertici di Fiat Chrysler Automobiles a margine dell’assemblea dei soci che ha approvato il bilancio 2018 e il dividendo ordinario 2019 a valere sui conti dell’anno passato per 0,65 euro per azione.

Il Lingotto si starebbe preparando a chiudere - in un paio di settimane - l’operazione di cessione di Magneti Marelli. Una dismissione da 6,2 miliardi di euro, che permetterà al gruppo di rafforzarsi con 4,2 miliardi di cassa e pagare un extra dividendo da 2 miliardi di euro.

Nel frattempo il presidente John Elkann, proprio nel corso dell’assemblea degli azionisti di Fca, ha ribadito l’impegno in prima linea della famiglia Agnelli nel futuro della casa italo americana. Secondo quanto ha dichiarato il manager “la dinastia torinese continuerà ad esserci nel futuro della casa italo americana come lo è stata negli ultimi 120 anni”. Si continuerà a farlo, “tanto più oggi che entriamo in una nuova e entusiasmante fase di sviluppo per l’industria dell’auto”.

 

Nella foto John Elkann e Mike Manley, a margine dell’assemblea FCA di Amsterdam (13 aprile 2019):

john-elkann-mike-manley-assemblea-fca-amsterdam-aprile-2019

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiat chrysler automobiles , john elkann Quotazioni: FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »