NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Elkann: ‘Exor più forte. Il valore cresciuto dell’800%’ (La Repubblica)

Elkann: ‘Exor più forte. Il valore cresciuto dell’800%’ (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 6 ott 2017 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone

exor-logoIl quotidiano mette sotto la lente le parole pronunciate dal presidente di Exor, John Elkann, in occasione del primo Investor Day della società. Il manager ha dichiarato che a quasi 9 anni dalla sua nascita, avvenuta in seguito alla fusione tra IFI e IFIL, il valore della holding è cresciuto dell’831%. 

Secondo quanto riporta La Repubblica alla domanda se in futuro Exor cercherà di investire in settori diversi dagli attuali, Elkann risponde che «siamo soddisfatti degli attuali asset». Secondo il principale azionista, la finanziaria è ancora poco valutata dalla Borsa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: exor , john elkann Quotazioni: EXOR
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »