NAVIGA IL SITO

Elettra Investimenti sottoscritto contratto con Nuovo Pignone

di Edoardo Fagnani 16 lug 2018 ore 10:36 Le news sul tuo Smartphone

Elettra Investimenti ha comunicato che la controllata Alea Energia ha firmato un contratto con Nuovo Pignone, azienda del gruppo Baker Hughes.

Il contratto della durata di 12 anni con possibilità di rinnovo alla scadenza, prevede l’acquisto e la gestione da parte di Alea Energia della esistente centrale di cogenerazione da 7,1 MWe di proprietà di Nuovo Pignone, oltre alla realizzazione, mediante l’ammodernamento della centrale esistente, di un nuovo impianto per la produzione combinata di energia elettrica e termica costituito da una turbina a gas naturale da 5,3 MW e da una turbina a vapore da 1,8 MW con recupero di calore.

 

Questa operazione consolida ed incrementa il portafoglio ordini del gruppo Elettra che raggiunge così i 300 milioni di euro al 2030.

Le risorse finanziarie necessarie per l’investimento complessivo ammontano a circa 6 milioni di euro e provengono da disponibilità di cassa di Elettra Investimenti per il 30% e per il restante 70% dal ricorso al finanziamento bancario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: elettra investimenti
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »