NAVIGA IL SITO

Elettra Investimenti ottiene commessa da Europizzi. Ecco i dettagli

di Edoardo Fagnani 14 ott 2020 ore 11:32 Le news sul tuo Smartphone

elettra-investimenti_2 Elettra Investimenti - società quotata all'AIM Italia e operante sul territorio nazionale nella produzione di energia elettrica e termica, nell’efficienza energetica e nel car sharing – ha comunicato di aver sottoscritto un contratto con Europizzi per la bonifica e il rifacimento delle coperture in fibrocemento con amiantoe la realizzazione sul lastrico di un impianto fotovoltaico da 726,75 kWp. Contestualmente sono iniziate le attività propedeutiche alla realizzazione di altri due impianti fotovoltaici su altrettante coperture attualmente in fibrocemento con amianto per ulteriori 1,8 MWp complessivi.

I ricavi complessivi attesi da Elettra Investimenti dal contratto sottoscritto con Europizzi sono pari a circa 1,94 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: elettra investimenti