NAVIGA IL SITO

Eletropaulo, oggi il vincitore dell’asta (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 31 mag 2018 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoIl quotidiano economico scrive che in queste ore arriverà il vincitore della competizione per la vendita della società di distribuzione brasiliana Eletropaulo. Gli sfidanti per il gruppo di San Paolo sono Enel e Neoenergia (controllata da Iberdrola), che in queste settimane si sono combattute a colpi di rilanci. L’asta del prossimo 4 giugno ratificherà poi la vittoria.

Secondo quanto riporta il Sole24Ore “ieri le quotazioni in Borsa di Eletropaulo hanno cominciato a spingersi verso i 35 reais, fissando una sorta di asticella oltre la quale le due utility dovrebbero posizionarsi per incontrare il gradimento degli azionisti”. Attualmente l’offerta di Neoenergia si è fermata a 32,1 reais, quella di Enel a 32,2. Ma per aggiudicarsi l’operazione, il prezzo di offerta si dovrebbe probabilmente spostare sopra i 36 reais.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel