NAVIGA IL SITO

ElEs rivede i ricavi per il 2020

di Redazione Lapenna del Web 17 set 2020 ore 10:01 Le news sul tuo Smartphone

elesElEs - società quotata all'AIM Italia e attiva nella forniture di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore per l'automotive e mission critical - ha comunicato che, in seguito al peggioramento delle prospettive del mercato per il secondo semestre del 2020, ha avviato un approfondito esame degli ordini e delle prospettive dell'esercizio. Sulla base dell'attuale scenario di riferimento, la società stima per l'intero 2020 ricavi compresi tra i 17 e i 18 milioni di euro.

ElEs ha segnalato che il mercato cinese ha subito un blocco su tutta la catena dei semiconduttori che porta a una revisione politica degli investimenti, sebbene le prospettive di crescita nel lungo periodo rimangano stabili. Inoltre, persiste una dilatazione del regolare processo di riconversione delle opportunità degli ordini, alcuni dei quali rimandati al 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eles