NAVIGA IL SITO

ElEs, ricavi del primo trimestre 2021 e potenziale operazione di investimento

di Redazione Lapenna del Web 10 mag 2021 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

elesElEs - società quotata su AIM Italia e fornitrice di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttori con applicazioni automotive e mission critical - ha fornito alcune indicazione finanziarie del primo trimestre 2021.

L'azienda ha terminato il periodo con ricavi pari a 3,5 milioni di euro, in crescita del 67% rispetto ai 2,1 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. La quota dei ricavi per servizi si è attestata a 2,6 milioni di euro , in crescita del 98% rispetto agli 1,3 milioni del primo trimestre 2020.

Inoltre, ElEs ha segnalato che il proprio azionista di riferimento, Antonio Zaffarami, attuale presidente del consiglio di amministrazione, ha comunicato di aver raggiunto un'intesa con Eiffel Investment Group per la cessione di 1.200.000 warrant Eles 2019-2024 a un prezzo unitario di 0,9 euro. L'investitore ha dichiarato l'intenzione di esercitare tutti i warrant acquistati a condizione che possa entrare nel possesso delle azioni entro il 30 giugno 2021, da qui l'esigenza di modificare il regolamento dei warrant stessi.

In caso di perfezionamento dell'operazione, e qualora vengano esercitati i warrant nel periodo, Eiffel Investment Group diverrebbe titolare di una partecipazione pari al 5% del capitale di ElEs.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eles , primo trimestre 2021