NAVIGA IL SITO

ElEs, +20% i ricavi nei primi nove mesi del 2022

di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2022 ore 09:47 Le news sul tuo Smartphone

elesELEs - società quotata su Euronext Growth Milan, che opera nel settore della fornitore di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2022.

In particolare, i ricavi sono stati pari a 15,1 milioni di euro, in crescita del 20% rispetto ai 12,5 milioni di euro relativi allo stesso periodo del 2021. In crescita l’incidenza di export delle vendite, pari al 77% dei ricavi. La quota dei ricavi per servizi si è attestata a 9,6 milioni di euro, pari al 64% del giro d'affari.

Inoltre, ElEs ha reso noto che il perdurare e l’inasprimento dello shortage a livello mondiale sulla componentistica a semiconduttore ha provocato, nel terzo trimestre dell’esercizio, un’estensione dei tempi di consegna di alcuni ordini e l'incremento dei prezzi di acquisto della componentistica elettronica con conseguente rimodulazione dei tempi di consegna di alcune voci del portafoglio ordini. Il tasso d'inlfazione ha comportato un incremento dei costi per materie prime e servizi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eles , terzo trimestre 2022