NAVIGA IL SITO

ElEs, +15% i ricavi nei primi nove mesi del 2021

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2021 ore 08:21 Le news sul tuo Smartphone

elesELEs - società quotata su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia), che opera nel settore della fornitore di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2021.

In particolare, i ricavi sono stati pari a 12,5 milioni di euro, in crescita del 15% rispetto ai 10,9 milioni di euro relativi allo stesso periodo del 2020. In crescita l’incidenza di export delle vendite, pari al 65% dei ricavi delle vendite.

ElEs ha inoltre reso noto che il perdurare e l’inasprimento dello shortage a livello mondiale sulla componentistica a semiconduttore ha provocato, nel terzo trimestre dell’esercizio, un’estensione dei tempi di consegna di alcuni ordini con conseguente rimodulazione degli stessi. In particolare, le consegne di ordini previste nel 2021 e impattate da tali ritardi subiranno uno spostamento al 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eles