ElEs, revisione della guidance 2021
di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2021 ore 08:16 Le news sul tuo SmartphoneElEs - società quotata all’Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nella fornitura di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore - ha comunicato che a seguito dell'inasprimento della carenza di componentistica elettronica, nelle ultime settimane si sono intensificate le comunicazioni dei fornitori di estensione dei tempi di consegna di materiale, con impatto sugli ordini già in essere oltre che quelli di nuova emissione.
Di conseguenza, la società ha segnalato che allo stato attuale non è possibile confermare la stima dei risultati per l'esercizio in corso comunicara lo scorso anno. Sulla base dei risultati attuali, ElEs stima prudenzialmente per il 2021 ricavi consolidati compresi tra 20 e 21 milioni di euro, e un margine operativo lordo compreso tra i 17,3% e il 18,3%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.