NAVIGA IL SITO

ELES entra nel mercato cinese

di Edoardo Fagnani 11 ott 2019 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

elesELES - società quotata all’AIM Italia e attiva nella fornitura di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore - ha sottoscritto un accordo per una collaborazione tecnicocommerciale con la Società Xi'An West Measurement Electronic Technology Service. I termini dell’accordo prevedono la vendita nel territorio cinese attraverso la rete commerciale di XCET di soluzioni ELES.

Le aspettative dell'azienda italiana, derivanti dalla collaborazione con la XCET potrebbero avere dimensioni, in termini di volumi di affari a regime, dell’ordine del 20% dei ricavi del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eles semiconductor
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »