NAVIGA IL SITO

E-Globe, comunicata la preammissione all'Euronext Growth Milan

di Edoardo Fagnani 24 lug 2023 ore 19:05 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoBorsa Italiana ha comunicato la preammissione alla quotazione all'Euronext Growth Milan di E-Globe. La società opera nel settore della rivendita e della commercializzazione a valore aggiunto di prodotti di climatizzazione, caldaie e biomassa, energia rinnovabile, servizi e accessori. Le azioni E-Globe dovrebbero essere ammesse all'Euronext Growth Milan il 7 agosto 2023. I titoli avranno codice ISIN IT0005557514.

L'intervallo di prezzo indicativo all'interno del quale verrà individuato il prezzo finale è fissato tra 1,65 euro e 1,8 euro.

E-Globe ha precisato che che saranno presenti azioni a voto plurimo (3 voti per ciascuna azione), non oggetto di ammissione alle negoziazioni, di titolarità del socio Ecan Holding.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , eglobe