NAVIGA IL SITO

Effetto Warren Buffett su Milano Assicurazioni

di Edoardo Fagnani 10 giu 2013 ore 12:22 Le news sul tuo Smartphone
Milano Assicurazioni registra un balzo del 5,77% a 0,5115 euro. Il Sole24Ore nel week-end ha riportato la notizia che Berkshire Hathaway, la finanziaria di Warren Buffett, avrebbe presentato una manifestazione di interesse per rilevare la compagnia assicurativa italiana. Il quotidiano finanziario ha ricordato che Milano Assicurazioni interessa anche ad Allianz, AXA, Zurich e ad altri investitori statunitensi. Molto bene anche Fondiaria-SAI (+4,8% a 1,551 euro). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: milano assicurazioni

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »