EEMS, piano industriale 2022-2026 e accordo d'investimento con Nice & Green
di Redazione Lapenna del Web 4 nov 2021 ore 09:24 Le news sul tuo SmartphoneEEMS ha comunicato di aver approvato il piano industriale 2022-2026.
In particolare, le linee strategiche del piano prevedono l’avvio delle operazioni di EEMS come grossista di energia elettrica e gas nella strategia commerciale business to business, rivolgendosi così a clienti “reseller”; l’estensione dei servizi di vendita di energia elettrica e gas anche a clienti domestici “retail”; l’avvio delle operazioni commerciali nel comparto della mobilità elettrica; l’avvio commerciale nel comparto dell’efficienza energetica e gestione di comunità energetiche.
Inoltre, EEMS ha comunicato di aver sottoscritto con Nice & Green, investitore istituzionale svizzero, un contratto di investimento avente a oggetto un programma di emissione di obbligazioni convertibili per un controvalore complessivo pari a 20,45 milioni di euro, finalizzata a supportare lo sviluppo del piano industriale 2022-2026. Il programma prevede un periodo di emissione complessivo pari a 48 mesi.
È prevista anche la possibilità, previo accordo di entrambe le parti, di rinnovare il programma per ulteriori 48 mesi e per ulteriori complessivi 20,45 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.