NAVIGA IL SITO

EEMS, modifiche al bilancio 2015

di Edoardo Fagnani 10 giu 2016 ore 10:38 Le news sul tuo Smartphone

eems_3EEMS ha comunicato che, a seguito di specifiche verifiche disposte sulla quantificazione del carico fiscale dell’esercizio 2015, è emersa la non corretta assimilazione di una componente economica positiva alla più ampia fattispecie delle sopravvenienze attive da falcidia concordataria.
La revisione ha un impatto negativo di 0,5 milioni di euro sul risultato economico dell’esercizio del gruppo e conseguentemente sul patrimonio netto consolidato - che si riduce a 3,5 milioni di euro - per effetto dell’incrementato indebitamento verso l’erario.
La società ha aggiunto che il progetto di bilancio d’esercizio e il bilancio consolidato dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2015 approvati dal consiglio di amministrazione del 30 maggio 2016 saranno soggetti a nuova approvazione nel corso del consiglio di amministrazione convocato per il giorno 14 giugno 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eems