EEMS, la posizione finanziaria a fine febbraio 2017
di Edoardo Fagnani 2 apr 2017 ore 19:51 Le news sul tuo SmartphoneEEMS ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo. A fine febbraio 2017 la posizione finanziaria netta della società era positiva per 2,43 milioni di euro, rispetto ai 2,49 milioni di gennaio.
La società ha precisato che la posizione finanziaria netta include il saldo del conto corrente vincolato alla procedura di concordato preventivo EEMS Italia pari a circa 2,97 milioni di euro che accoglie gli accantonamenti appostati dagli organi della procedura per fare fronte al potenziale rischio di soccombenza della società in contenziosi legali in corso. EEMS ha precisato che il Tribunale di Rieti ha disposto lo svincolo degli accantonamenti le cui posizioni sono già definite e gli adempimenti relativi agli accantonamenti non ancora oggetto di svincolo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.