NAVIGA IL SITO

EEMS, finalizza accordo con azienda cinese

di Edoardo Fagnani 3 dic 2012 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone
EEMS Italia ha comunicato che è stata finalizzata l'operazione tra WuxiTaiji Industry, EEMS Suzhou e EEMS Suzhou Technology, società controllate da EEMS Italia mediante la propria controllata EEMS China.
L'accordo prevede, in particolare, la cessione delle attività e di parte delle passività detenute da EEMS Suzhou e EEMS Suzhou Technology per un valore iniziale previsto di 45 Milioni di dollari. Questa cifra è oggetto di un meccanismo di aggiustamento in base ai risultati economici e patrimoniali che saranno raggiunti da EEMS Suzhou ed EEMS Technology al 31 dicembre 2012, giorno in cui dovrebbe essere pefezionata l'operazione.

Infine,l'accordo prevede il costituirsi di un accordo di fornitura di servizi di assemblaggio e collaudo di memorie DRAM da parte di EEMS Suzhou per conto di Taiji.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eems , cina