EEMS, soci cedono azioni a Gruppo Industrie Riunite
di Redazione Lapenna del Web 10 giu 2021 ore 09:30 Le news sul tuo SmartphoneEEMS ha reso noto che Gruppo Industrie Riunite ha sottoscritto un accordo vincolante con gli azionisti rilevanti Gala Holding e Flower Holding per la cessione di tutte le partecipazioni detenute dalle due compagnie nel capitale di EEMS, pari rispettivamente al 62,99% e al 26,9956% del capitale.
L'amministratore delegato di EEMS, Giuseppe De Giovanni, controlla anche Gruppo Industrie Riunite con il 95% del capitale.
Poiché la cessione delle partecipazioni, pari complessivamente all’89,99% del capitale di EEMS, avverrà a titolo gratuito, il superamento della soglia di controllo non comporta il sorgere dell’obbligo di offerta pubblica di acquisto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.