EEMS, ok dei soci a emissione bond convertibile
di Redazione Soldionline 15 dic 2021 ore 14:16 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea straordinaria degli azionisti di EEMS ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario fino a un massimo di 20,45 milioni di euro. Il bond è convertibile convertibile in azioni quotate EEMS Italia e sarà emesso in una o più tranche. Inoltre, l'assemblea ha deliberato su aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione a servizio della conversione del bond.
La delibera è connessa alla sottoscrizione con Nice & Green (investitore istituzionale svizzero) di un contratto di investimento avente ad oggetto un programma di emissione di obbligazioni convertibili, finalizzato a supportare lo sviluppo del piano industriale 2022-2026 di EEMS.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.