NAVIGA IL SITO

Edmond de Rothschild continua a privilegiare il mercato azionario europeo

di Edoardo Fagnani 7 ott 2015 ore 11:31 Le news sul tuo Smartphone

edmond-de-rothschildBejamin Melman, Head of Asset Allocation and Sovereign Debt di Edmond de Rothschild, nell'edizione di ottobre dell'Asset Allocation Strategy di Edmond de Rothschild, ha ricordato che nel mese di settembre i mercati azionari hanno perso terreno a causa dalle preoccupazioni riguardo il rallentamento della crescita globale, dell’incertezza creata dalla decisione sui tassi della Fed e dallo scandalo Volkswagen. Tuttavia, l'esperto ritiene che la correzione dei mercati sia terminata e che stiano emergendo opportunità di investimento.
Sulla base di questo scenario Edmond de Rothschild continua a privilegiare il mercato azionario europeo e in misura minore l'azionario giapponese mentre, a livello valutario, ha tagliato il rating sul dollaro statunitense.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.