NAVIGA IL SITO

Editoriali: sale RCS, scende Seat

di Edoardo Fagnani 17 gen 2014 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone
RcsMediagroup ha guadagnato il 4,22% a 1,58 euro. Il numero uno della società, Pietro Scott Jovane si è detto fiducioso che i risultati dell’azienda nel 2013 abbiano raggiunto i target fissati nel piano industriale. Il manager ha ribadito che al momento RcsMediagroup non ha bisogno di lanciare un nuovo aumento di capitale.
Seat Pagine Gialle ha perso il 5% a 0,0019 euro. La società ha comunicato che è stato approvato il progetto di fusione per incorporazione di Seat Pagine Gialle Italia in Seat Pagine Gialle. Inoltre, l’assemblea dovrà deliberare su un aumento del capitale, da eseguirsi mediante emissione di 6.410.695.320.951 nuove azioni ordinarie, da liberarsi attraverso l'utilizzazione dei crediti concorsuali dei creditori appartenenti alle Classi B e C. Infine, il consiglio ha proposto di procedere con un raggruppamento azionario. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , seat pagine gialle
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »