NAVIGA IL SITO

Editoriali ancora protagonisti: Mediaset +1,1%

di Edoardo Fagnani 27 mar 2014 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone
Riflettori ancora accesi sugli editoriali.
Segno più per Mediaset (+1,14% a 4,07 euro). Gli analisti di Banca Akros hanno alzato da 2,8 euro a 3,3 euro il target price sul gruppo del Biscione, segnalando che la redditività è stata migliore delle attese. Tuttavia, gli esperti hanno peggiorato il giudizio e ora consigliano di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio. Anche Nomura ha aumentato il prezzo obiettivo su Mediaset, portandolo da 3,5 euro a 4 euro, in conseguenza all’incremento delle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi. Gli esperti hanno confermato il rating “Neutrale”. Goldman Sachs, invece, ha limato la stima sull’utile per azione di Mediaset per il 2015, anche se ha confermato la società nella lista dei titoli da acquistare con convinzione, sulla base di un target price di 5,2 euro.
Mondadori ha guadagnato l’1,75% a 1,454 euro. Il gruppo di Segrate ha terminato il 2013 con una perdita netta di 185,4 milioni di euro, in aumento rispetto al rosso di 166,1 milioni dell’esercizio precedente. Inoltre, Mondadori ha diffuso le linee guida del piano industriale al 2016. La società si pone l'obiettivo di raggiungere un margine operativo lordo consolidato superiore ai 100 milioni di euro.
RcsMediagroup ha ceduto lo 0,58% a 1,716 euro. Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 21 marzo Invesco LTD ha incrementato dal 2,093% al 5,065% la partecipazione detenuta nella società editoriale. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , mondadori , rcsmediagroup