NAVIGA IL SITO

Edison rileva il 71,6% di Zephyro

di Edoardo Fagnani 29 mag 2018 ore 07:20 Le news sul tuo Smartphone

zephyro_1Edison ha comunicato che la controllata Fenice ha sottoscritto con Prima Holding a un accordo vincolante per l’acquisto della partecipazione di maggioranza di Zephyro al prezzo di 10,25 euro per azione. La quota è costituita da 7.007.299 azioni ordinarie e da 91.672 azioni performanti, che verranno acquistate successivamente alla conversione in azioni ordinarie, rappresentanti complessivamente il 71,6% del capitale della società quotata all'AIM Italia.

A seguito del closing, Fenice promuoverà l’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle restanti azioni Zephyro, al medesimo corrispettivo di 10,25 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: edison , zephyro
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »