NAVIGA IL SITO

Edison lancia OPA su Frendy Energy

di Edoardo Fagnani 17 ott 2017 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone

frendy-energy_1Edison ha comunicato che si sono verificati i presupposti per il lancio di un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di Frendy Energy.

II corrispettivo in contanti è pari a 0,34 euro per azione. Nel caso di piena adesione all’offerta, l’esborso sarà pari a 10,07 milioni di euro.

 

L'obiettivo dell'offerente è quello di conseguire la completa integrazione delle attività di Frendy Energy in Edison, attraverso l'acquisizione dell'intero capitale e la realizzazione del delisting della società quotata all'AIM Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: frendy energy , opa frendy energy , edison
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »