NAVIGA IL SITO

Edison, firmato l'accordo per la vendita di Edison Exploration and Production

di Edoardo Fagnani 4 lug 2019 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

edison-logo_1Edison ha annunciato la firma dell’accordo con Energean Oil and Gas per la vendita del 100% di Edison Exploration and Production e delle sue partecipazioni nel settore esplorazione e produzione di idrocarburi (olio e gas naturale).

Il prezzo dell’operazione è stato determinato sulla base di un enterprise value pari a 750 milioni di dollari, a cui potrebbe aggiungersi un corrispettivo aggiuntivo di 100 milioni all’avvio della produzione del giacimento di gas di Cassiopea in Italia. Inoltre, Edison avrà diritto a royalties associate a ulteriori potenziali sviluppi in Egitto che porterebbero il valore aggregato vicino a un miliardo di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: edison
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »