NAVIGA IL SITO

Edison, concluso l'arbitrato con ENI

di Edoardo Fagnani 1 ott 2012 ore 16:17 Le news sul tuo Smartphone
Edison ha comunicato che la Court of Arbitration dell'ICC - International Chamber of Commerce - ha notificato il lodo dell'arbitrato tra la società ed ENI in merito alla revisione del prezzo del contratto di fornitura di gas naturale dalla Libia. Il Tribunale Arbitrale ha ritenuto la richiesta di revisione del prezzo formulata da Edison nel 2010 valida nella forma e nella sostanza, accogliendo in toto le domande della società. L'impatto complessivo sull'esercizio 2012 di Edison è stimato in oltre 250 milioni di euro sul margine operativo lordo.
Edison ha ricordato che attualmente è pendente la procedura relativa agli accordi per il gas algerino, la cui conclusione è attesa nel 2013.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: edison , eni

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »