NAVIGA IL SITO

Edipower (Edison): il nuovo Cda

di La redazione di Soldionline 25 giu 2008 ore 15:55 Le news sul tuo Smartphone

L'Assemblea degli azionisti di Edipower SpA, riunitasi oggi a Milano, ha nominato i seguenti 14 Amministratori: Marco Andreasi, Franco Balsamo, PierGiuseppe Biandrino, Michel Cremieux, Paolo Gallo, Umberto Quadrino, Massimo Quaglini (indicati dall'azionista Edison), Renato Ravanelli, Paolo Rossetti, Antonio Bonomo (indicati dall'azionista A2A), Antonio Taormina, Renato Sturani, Roberto Grassi (indicati dall'azionista Atel) e Francesco Reviglio della Veneria (indicato dall'azionista Iride). L'Assemblea ha quindi eletto Roberto Grassi Presidente della Società. L'Assemblea ha determinato la durata dell'intero Consiglio di Amministrazione in tre esercizi e dunque fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2010. L'Assemblea ha inoltre nominato Sindaco effettivo Ugo Rock (indicato dall'azionista Edison) e Presidente del Collegio Sindacale Achille Frattini. Al termine dell'Assemblea degli azionisti, si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha nominato Paolo Gallo Amministratore Delegato.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: Edison

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »