NAVIGA IL SITO

EdiliziAcrobatica, +268% valore dei contratti sottoscritti nei primi nove mesi del 2021

di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2021 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone

ediliziacrobaticaEdiliziAcrobatica - società che opera nel settore dell’edilizia in doppia fune di sicurezza, quotata al segmento AIM Italia - ha chiuso il mese di settembre 2021 con un incremento del 139% dei contratti sottoscritti, per un valore complessivo pari a 16,27 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 6,81 milioni di euro del 2020. 

Tendenza confermata dal valore dei contratti sottoscritti nel primi nove mesi del 2021, che è attestato a 97,05 milioni di euro, in crescita di circa il 268% rispetto ai 26,36 milioni dello stesso periodo del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ediliziacrobatica