EdiliziAcrobatica, closing dell'acquisizione del 51% di Enigma Capital Investments
di Redazione Lapenna del Web 22 mar 2023 ore 09:46 Le news sul tuo SmartphoneEdiliziAcrobatica - società specializzata in lavori di ristrutturazioni di esterni, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver concluso l'acquisizione del 51% del capitale di Enigma Capital Investments, holding di diritto con sede a Dubai, a capo di un gruppo attivo nel Medio Oriente e nel settore edile di "rope access" di servizi di pulizia degli edifici residenziali e commerciali, nonché servizi di facility management.
Grazie a questa acquisizione, EdiliziAcrobatica si occuperà della pulizia degli esterni del Burj Khalifa, considerato il grattacielo più alto del mondo.
Il controvalore dell'operazione è stato pari a circa 7,2 milioni di euro, di cui 5 milioni sono stati corrisposti al momento del closing. Il rimanente ammontare verrà versato al raggiungimento da parte di Enigma Capital Investments di alcuni target a livello di utile netto nel corso del 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.