NAVIGA IL SITO

EdiliziAcrobatica all'AIM Italia il 19 novembre 2018

di Edoardo Fagnani 15 nov 2018 ore 20:18 Le news sul tuo Smartphone

ingresso-borsaEdiliziAcrobatica, società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull'AIM Italia. L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di 1.725.300 azioni ordinarie, tutte di nuova emissione.

La società ha determinato in 3,33 euro per azione il prezzo delle azioni ordinarie riservate al mercato. Il controvalore del collocamento, includendo anche le azioni provenienti dall’opzione greenshoe, è pari a 5,72 milioni di euro. Nell’ambito dell’operazione è anche previsto un meccanismo di “aggiustamento” qualora il Gruppo non raggiunga un determinato obiettivo di redditività consolidata in termini EBITDA nell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 (Price Adjustment Shares).

Il capitale post collocamento è composto da 7.725.300 azioni, di cui 6.525.300 azioni ordinarie e 1.200.000 Price Adjustment Shares non quotate. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società è pari a circa 25,7 milioni di euro. Il flottante è pari al 23,5% del capitale.

 

La data di inizio delle negoziazioni è prevista il 19 novembre 2018. Le azioni avranno codice ISIN: IT0005351504.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ediliziacrobatica , aim italia

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »