NAVIGA IL SITO

EdiliziAcrobatica, un'acquisizione in Spagna

di Redazione Lapenna del Web 10 mag 2021 ore 10:26 Le news sul tuo Smartphone

ediliziacrobaticaEdiliziAcrobatica - società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sull'AIM Italia - ha comunicato di aver siglato il contratto preliminare per l'acquisizione di un ramo di azienda di Accéss Vertical, azienda spagnola operante nel settore dell'edilizia su fune, per un controvalore di 450mila euro, con il riconoscimento di un earn out nel 2022 e nel 2024 al raggiungimento di obiettivi di fatturato e di marginalità.

L'acquisizione del ramo d'azienda Accéss Vertical si inserisce nella strategia di internazionalizzazione di EdiliziAcrobatica che giunge così sul territorio iberico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ediliziacrobatica