Edil San Felice, firmati i primi due contratti attuativi dell’accordo quadro con Anas Sardegna
di Redazione Soldionline 18 dic 2023 ore 17:02 Le news sul tuo SmartphoneEdil San Felice - società attiva nel settore delle manutenzioni di infrastrutture critiche in Italia, quotata sull'Euronext Growth Milan – ha annunciato di aver firmato i primi due contratti attuativi dell’accordo quadro con Anas Sardegna per la manutenzione e l’installazione di nuove barriere di sicurezza stradali.
Il primo contratto attuativo, dal valore di oltre 944mila euro è relativo all’intervento di riqualifica e potenziamento delle barriere marginali sulle opere d’arte, tra i km 10 e 48 della S.S. 133 di Palau. Il secondo, invece, ha un valore di 1,22 milioni di euro e riguarda la sostituzione delle attuali barriere metalliche stradali con nuove barriere e l'adeguamento delle banchine sulla S.S. 389, tra il Km 0,6 e 26,5, in provincia di Sassari.
L’avvio dei lavori è previsto per il mese di gennaio 2024 e la consegna avverrà congiuntamente per entrambi i contratti attuativi, che hanno un tempo utile di circa 200 giorni ciascuno dalla data di inizio lavori.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.