NAVIGA IL SITO

Edil San Felice, esercizio parziale dell'opzione greenshoe

di Redazione Lapenna del Web 24 ott 2023 ore 10:01 Le news sul tuo Smartphone

edilsanfeliceEdil San Felice - società attiva nell’edilizia civile e industriale, nella costruzione e nella manutenzione di strade, autostrade, ponti, viadotti e aeroporti quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che Alantra, in qualità di soggetto incaricato a svolgere l'attività di stabilizzazione relativamente alle azioni ordinarie della società, ha esercitato parzialmente l'opzione greenshoe concessa da The Sight per 218.014 azioni ordinarie, rispetto alle massime 395.257 azioni oggetto dell'opzione greenshoe, con conseguente restituzione a The Sight di 177.243 azioni.

Il prezzo di acquisto delle azioni ordinarie oggetto dell'opzione greenshoe è pari a 2,53 euro, corrispondente al prezzo di offerta stabilito nell'ambito del collocamento, per un controvalore complessivo di circa 552mila euro. Il pagamento è previsto per il 26 ottobre 2023.

A seguito dell’esercizio parziale dell’opzione greenshoe, l'offerta ha riguardato complessivamente 4.467.028 azioni ordinarie di Edil San Felice, per un controvalore complessivo pari a 11,3 milioni di euro. Il flottante della società è pari al 23,21%.

Con l'esercizio dell'opzione greenshoe termina con effetto immediato il periodo di stabilizzazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: edil san felice