Edil San Felice, commessa da Autostrade per l'Italia
di Redazione Soldionline 6 nov 2023 ore 16:42 Le news sul tuo SmartphoneEdil San Felice - società attiva nel settore delle manutenzioni di infrastrutture critiche in Italia, quotato sull'Euronext Growth Milan – ha comunicato di aver concluso un accordo con Autostrade per l’Italia per l’assegnazione di due lotti per l'installazione della segnaletica di cantiere e di guardiania, per la gestione degli asset infrastrutturali nelle tratte di competenza delle Direzioni di Tronco.
In particolare, Edil San Felice ha ottenuto l'aggiudicazione di due lotti su nove. Il primo lotto, di competenza della Direzione di Tronco di Bologna, prevede un importo pari a 2,13 milioni di euro e la gestione della commessa sarà in capo alla società fino al 2026. Il secondo lotto riguarda, invece, la Direzione di Tronco di Cassino, per un importo pari a 1,09 milioni di euro e la gestione della commessa sarà in capo a Edil San Felice fino al 2026.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.