NAVIGA IL SITO

EcoRodovias (ASTM/SIAS) si aggiudica gara per concessione di tre tratte autostradali in Brasile

di Edoardo Fagnani 6 feb 2018 ore 18:19 Le news sul tuo Smartphone

astm_1ASTM e SIAS hanno comunicato che la controllata EcoRodovias Infraestructura e Logistica si è aggiudicata la gara per la gestione di tre tratte autostradali nello Stato di Minas Gerais, in Brasile, per un totale di circa 364 km.

La gara è stata promossa dalla Segreteria di Stato dei Trasporti e dei Lavori Pubblici di Minas Gerais. Ecorodovias ha offerto un premio che sarà pagato in 348 rate mensili di 5,9 milioni di reais a partire dal primo mese del secondo anno dopo l’efficacia del contratto, per un controvalore totale di 2,06 miliardi.

L’aggiudicazione definitiva e la firma del contratto di concessione, della durata di 30 anni, avverrà alla scadenza dei termini per eventuali ricorsi, così come previsto dall’iter di gara.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm , sias